Oggi è mercoledì 22 Novembre 2017
     
 

Furlanis Elettronica SaS di Furlanis Andrea & C.
Via Gaetano Pellegrini, 20 - 37136 VERONA VR
Tel: +39 045 581711 - Fax: +39 045 581597
E-mail: info@furel.it - Partita IVA: 01889680235

  Home page - Area riservata - Informazioni - Siti consigliati

Fotocopiatori, fax e stampanti a tecnologia laser

Kyocera Mita
La nostra azienda commercializza i prodotti Kyocera Mita, azienda leader nel settore delle fotocopiatrici, dei fax e delle stampanti laser. Siamo dealer autorizzati di fotocopiatrici, stampanti, fax, accessori, materiale consumabile, ricambi e centro assistenza tecnica autorizzato.
Kyocera Mita è famosa nel mondo per il sistema Ecosys
Le stampanti Ecosys utilizzano componenti a lunga durata: il costo copia quindi dipende solo dal consumo di toner. Le altre stampanti, sia laser che led, richiedono invece cambi periodici delle cartucce che contengono, oltre al toner, anche altri materiali consumabili come il tamburo, lo sviluppatore ed il fusore. Quando il toner si esaurisce, occorre sostituire anche questi altri componenti, mentre nella linea Ecosys sono garantiti praticamente per l'intera vita della stampante.
Un ulteriore risparmio è garantito dalla funzionalità ECOprint, che permette una retinatura molto fine di tutti i caratteri da stampare. Questo permette di realizzare una stampa ad alta qualità anche se il colore non è pieno e carico, ottenendo un risparmio di toner nell'ordine del 30%, 50% o addirittura del 70%, a seconda della gradazione scelta.
La funzionalità ECOpower riduce invece al minimo l'assorbimento di corrente, secondo lo standard Energy Star: la stampante, quando non utilizzata, seleziona automaticamente la modalità "Sleep" durante la quale il consumo è di pochi watt.
Una vasta gamma di accessori modulari permette ben 180 differenti configurazioni e 30 modalità di lavoro diverse, programmabili con il linguaggio proprietario Prescribe II.
Le stampanti Ecosys lavorano senza emissione di ozono, sono interamente costruite con materiale riciclabile e non producono nessun rifiuto pericoloso o tossico.